La Gestione Della Vostra Collaborazione Ecosistema

La collaborazione la comunicazione tra due o pi persone legate da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento per condividere idee, costruire il consenso, stabilire la direzione e/o per raggiungere un determinato obiettivo. Quello che cerchiamo di fare ogni giorno nel nostro lavoro e nella vita personale. Le imprese hanno bisogno di connettersi ad altre aziende e clienti. La gente ha bisogno di connettersi con l’altro. La collaborazione efficace solo se tutti sono sulla stessa pagina. Qui sono alcune ragioni per cui la vostra azienda ha bisogno di prendere la vostra collaborazione ecosistema seriamente:

  • I dipendenti di trascorrere pi di due terzi del loro tempo per il collegamento e la collaborazione.
  • Quasi 1,9 miliardi di persone, o il 43% della forza lavoro globale sar di lavorare in remoto entro il 2022
  • Quasi il quindici per cento dei dipendenti orario di lavoro persi a causa di insufficiente di comunicazione.
  • Circa $11K perso per dipendente, per ogni anno a causa dell’inefficienza di comunicazione.

Il modo in cui collaboriamo ha subito modifiche pi significative negli ultimi vent’anni che in un centinaio di anni a seguito di Alexander Graham Bell grande invenzione. Emozionanti le nuove modifiche sono state introdotte e adottato pi rapidamente che mai. RSI ha sempre creduto che la comunicazione la linfa vitale del vostro business e rimane impegnata ad aiutare i gestori di wade mediante l’adozione e l’ottimizzazione dei complessi ecosistemi.

La convergenza di voce e dati, i progressi enormi nella velocit di larghezza di banda e la creativit di aziende leader del settore come Microsoft, Cisco, Google, Avaya, Brosdaoft, Mitel e molti altri, sta creando enormi disagi nello spazio. La comunicazione si evoluta da un punto-per-punto di collegamento audio per una raccolta di partecipanti si rannicchia in gruppi virtuali o squadre potere attraverso la voce, video e chat. I partecipanti possono facilmente incontrarsi, collaborare, condividere idee e progetti complessi attraverso la presentazione, la condivisione di file, condivisione dello schermo o di lavagna utilizzando qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo.

Le soluzioni di collaborazione come Slack, Cisco Scintilla, Microsoft Skype for Business/Squadre. Google G Suite, Avaya/Zang Spazi e molti altri stanno costringendo i gestori a pensare al di l dell’impresa. Queste soluzioni di affrontare la realt di oggi e digitali del mondo mobile. Le persone chiedono pi dalla loro comunicazione ecosistema. Essi devono essere in grado di accedere alle informazioni in qualsiasi momento nel sicuro ma il lavoro flessibile di spazi da qualsiasi dispositivo.Tradizionali fornitori di servizi di comunicazione e i pi importanti operatori sono offerta di Unified Communications as a Service (UCaaS) che permettono di selezionare la vostra propria miscela (voce, video, chat, incontro, condivisione di file, pianificazione, etc.) su misura per le vostre esigenze di business. Piattaforma di comunicazione come servizio (cPaaS) sono potenti basate su cloud, fai da te, con i quadri che offrono la massima potenza di personalizzare l’esperienza di comunicazione.

Molti PBX tradizionale/UCaaS i fornitori di servizi di offrire veramente personalizzabile piattaforme di comunicazione (incl. Avaya/Zang, Cisco/Scintilla/Tropo, Genband/Kandy), insieme con pace-setter Twilio. La crescente popolarit di questi sistemi e decine di altri pre-progettati collaborazione di Software come Servizio (SaaS) prende decisioni su come comunicare ancora pi complesso. La gestione del problema si aggrava quando le soluzioni sono scelti e distribuiti. Le metriche relative all’adozione, l’esperienza del cliente e ROI sono difficili da consolidare e conciliare tutto di un produttore di offerte figuriamoci a pi fornitori.

L’evoluzione degli strumenti di comunicazione ha trasformato le nostre vite e ci ha permesso di essere agile e mobile. I gestori non hanno pi bisogno di essere legato ai loro banchi di agire, reagire e mettere in atto soluzioni concrete in tempo reale informazioni di natura quantitativa. Desktop, ibridi e prodotti cloud per l’analisi, la voce, video, chat, e-mail, di incontro e di collaborazione squadre sono di vitale importanza per la gestione delle comunicazioni. I gestori hanno bisogno di informazioni concrete circa la loro attivit di collaborazione ecosistema per monitorare l’adozione, la guardia contro un uso improprio di soddisfare gli standard di conformit garantire l’efficienza della rete, ottimizzare l’esperienza del cliente, gestire la forza lavoro e a potenziare la produttivit.