Modi ispiratori per usare le persiane d’epoca sulle tue pareti

Agli interni di una casa può essere dato un aspetto distinto ma allettante con l’uso di materiali antichi e vintage come vecchie cornici per foto, persiane e molte altre cose. Se prendiamo in considerazione i rivestimenti per finestre, un vecchio potrebbe facilmente trasformarsi in un’opera d’arte appendendoli a una parete della tua casa. Questo potrebbe essere un ottimo modo per riempire uno spazio vuoto o puoi usarlo per impostare una nuova testata per il tuo letto o puoi usarli per rendere più vivace l’area di lavoro dell’ufficio.

Le persiane delle finestre possono aggiungere un tocco piccante al tuo posto, rendendolo un posto per adorare ancora e ancora. Fondamentalmente, le persiane possono sicuramente fare un trucco, puoi controllare le idee qui sotto per vedere quanto possono essere davvero versatili.

Una distinta arte di parete

Alcune persiane vecchie ma meravigliosamente esposte alle intemperie sono usate come espositore sui muri di casa, di solito nella zona giorno, dando un aspetto sorprendente alla vostra casa. Puoi utilizzare queste vecchie collezioni dietro ai divani o sopra il letto combinando un mucchio di vecchi rivestimenti in legno e fissandoti uno splendido specchio. Oppure, puoi optare per un orologio di design, una fotografia di grandi dimensioni e altre cose come questa.

Usandoli con una vecchia finestra

Avere vecchie persiane? Non ti preoccupare, puoi usarli come aggiunta ai tuoi nuovi rivestimenti per finestre. Usa quelle persiane rustiche e stagionate per enfatizzare ancora di più l’aspetto degli interni della tua casa. Assicurati sempre di utilizzare finestre di colore chiaro con quelle chiare in modo da dare un aspetto audace al luogo utilizzando la combinazione di vecchie e nuove persiane.

Una testiera

Le persiane sono disponibili in tutte le forme e dimensioni e puoi anche trovarne di graziose in modo da renderle una scelta perfetta di materiale per le testiere. Puoi usare due imposte di colori vivaci sul retro del tuo letto e un pezzo di arte nel mezzo, o una tua foto splendidamente incorniciata per illuminare la grazia della tua stanza. Anche tu puoi usare molte persiane insieme per creare una testata distinta.

Sopra la mensola del camino

Rendi stupefacente la tua mensola del caminetto con un tocco di molto più eleganza e semplicità con l’uso di una combinazione di vecchie e nuove persiane rustiche e stagionate in modo da fornire un aspetto favoloso al tuo spazio vuoto sopra la mensola del caminetto. Usa vecchi rivestimenti per finestre in legno per conferire un tocco di paese all’intero design.

Per conservare gli accessori

Che ci crediate o no, le persiane possono anche essere utilizzate per conservare oggetti come libri, vasi da fiori, accessori per il bagno e molte altre cose simili. È possibile utilizzare il mix di vecchi e nuovi rivestimenti per finestre per creare meravigliosi scaffali da utilizzare apertamente in una stanza di studio o di studio e da vicino nei bagni. È inoltre possibile utilizzare queste persiane per dare un aspetto innovativo creando un comodino con queste persiane.

Per appendere le cose

Gli otturatori possono essere usati come un’alternativa perfetta a una bacheca normale e possono essere usati enormemente come si possono far scivolare le note e le cose nelle fessure delle imposte o ottenere dei ganci attaccati a quelle persiane che potrebbero essere ulteriormente utilizzate per appendere le cose. In caso contrario, è possibile utilizzare le spille abbigliamento per fissare varie fotografie sulle imposte in uno spazio ufficio o un’area di studio.

Portandolo a un livello completamente nuovo

Se ami davvero dare un aspetto rustico al tuo posto, prova a utilizzare le persiane vintage per coprire l’intera parete dove vuoi sia in una camera da letto che nella zona giorno. Coprire le pareti con le vecchie persiane rustiche per dare un aspetto distinto agli interni della vostra casa.

Oggi la maggior parte delle persone ama personalizzare gli interni e gli esterni della propria abitazione conferendole un aspetto vintage con persiane rustiche ma di classe nell’East Sussex. Perché stai pensando molto? Se hai anche delle vecchie persiane con le quali le usi per progettare gli interni del tuo luogo per fornirgli un aspetto migliore.