Bahama Shutter Hardware: compagno perfetto e di lunga durata per Windows

Bahama Shutters, noto anche come Bermuda Shutters, si distingue per il loro montaggio che assomiglia a una tenda posta sopra la finestra. Dal momento che sono stati trovati in abbondanza nelle zone costiere, da qui il nome Bahama Shutters. Se vuoi proteggere le tue finestre e la tua casa dal duro sole costiero, Bahama Shutters è la cosa giusta per te! Queste persiane si aprono verso l’alto e si chiudono verso il basso, fornendo ombra quando sono aperte, consentendo anche il flusso d’aria regolabile. E una volta chiusi, forniscono una protezione forte dai venti duri e dalle piogge torrenziali che sferzano le zone costiere. In effetti, in alcuni punti Bahama Shutters è anche giustamente noto come Hurricane Shutters! Le persiane Bahama sono disponibili in una varietà di stili e colori per soddisfare i tuoi gusti personali e si fondono armoniosamente con l’arredamento della tua casa.

le persiane non solo aumentano il fascino estetico della tua casa ma la salvaguardano anche contro gli elementi della natura. Gli otturatori sono progettati per fornire una protezione a lungo termine. Tuttavia, una regolare e corretta manutenzione è debitamente necessaria se vogliono mantenere la loro durata e integrità nel servire il vostro scopo. La scelta di materiali per la pulizia e la manutenzione determinano anche la durata di vita delle tue persiane. Lo stesso vale per la scelta dei pezzi di ricambio giusti in caso di usura.

Queste persiane sono generalmente montate e sostenute da tre componenti hardware principali:

1 – L’otturatore Bahama rimane fisso o regolabile,
2 – Cerniere e set di perni, e
3 – Tiranti o ganci di chiusura / cani.

La robusta ferramenta di buona qualità garantisce che le persiane Bahama facciano molto per sopportare le dure condizioni atmosferiche a cui sono sottoposte durante tutto l’anno.

Soggiorni persiani –

I soggiorni dell’otturatore Bahama sono principalmente di due tipi, cioè di lunghezza fissa e lunghezza regolabile. Venduti come un set di due bracci, sono disponibili in fusione o alluminio estruso, acciaio inossidabile e persino bronzo. Efficienti e leggeri, sono dotati di perni di bloccaggio in una varietà di metalli, insieme a viti per fissarli.

Cerniere per tapparelle –

Bahama Hinge è ciò che fissa l’altra parte dell’otturatore. Composto da due parti che si uniscono per facilitarne l’installazione e la rimozione, la cerniera integrata offre una funzione di rotazione dall’alto verso il basso che determina l’apertura o la chiusura dell’otturatore Bahama. Queste parti sono della massima importanza per rendere l’otturatore Bahama robusto e duraturo!

Cravatte o ganci / cani –

Le cerniere sono solitamente vendute in un set completo per finestra, inclusi elementi di fissaggio che tengono l’otturatore aperto o chiuso saldamente. Questi elementi di fissaggio sono anche noti come tiranti o tiranti. Oltre a servire a uno scopo funzionale, i cani dell’otturatore aggiungono anche al fascino architettonico ed estetico della vostra casa. I tiranti per l’otturatore sono disponibili in tre opzioni di montaggio, il primo è Surface o Post Mount. Questa è la più popolare opzione di montaggio con tirante che viene utilizzata su pietra, stucco, mattoni e telaio. I supporti per il montaggio superficiale sono un’altra opzione che può essere utilizzata solo sugli edifici con telaio. Questo tipo di fermacavi include tutto l’hardware necessario per il montaggio diretto sul tuo scivolo in legno. La terza opzione è Sill Mount Tie Backs che è perfettamente compatibile con la costruzione in pietra e altri tipi di rivestimenti. Questo fermacravatta termina dove il fissaggio ritardato o i fermi a montaggio superficiale non vengono montati in modo sicuro.

Parti aggiuntive –

Diverse parti aggiuntive come i bulloni di scorrimento dell’otturatore, le piattaforme di trazione, le ancore di ghianda possono anche integrare le imposte. Il bullone di scorrimento dell’otturatore e il blocco aiutano a fissare l’otturatore in una posizione chiusa. Solitamente in acciaio o ferro per impieghi gravosi, il bullone e il lucchetto sono venduti come un’unica unità. Gli Rigs Pull, solitamente realizzati in acciaio saldato e zincati e montati su piastre in acciaio, assicurano una facile chiusura per persiane personalizzate. Le ancore di ghianda, note anche come proiettili, sono un comodo e sicuro sistema di ritenuta dell’otturatore a molla. Usato per fissare le imposte ai lati delle case, le ancore di ghianda aiutano a tenerle aperte.

Sostenuti dal giusto hardware Bahama Shutter, le persiane manterranno sicuramente la loro utilità e il loro valore estetico per anni. Facile da assemblare, molti di questi sono facilmente disponibili online, pronti per essere spediti a domicilio. E una volta che sai quale parte va dove, sei pronto per assemblare il tuo nuovo Bahama Shutter o tendi alle tue vecchie persiane che hanno lealmente, senza intoppi, assicurato la tua casa tenendo a bada gli elementi.

Jeff Gerber gestisce negozi di arredamento e accessori a Fenton, nel Michigan; gli piace condividere le sue conoscenze e capacità riguardo l’hardware delle persiane bahama con i lettori online in attesa di rinnovare le loro case.